• Alla base del successo dell’azienda l’innovazione, la qualità ed una corretta gestione imprenditoriale.

Tutto viene realizzato all’interno del proprio stabilimento, nel cuore della Toscana, la regione famosa in tutto il mondo per le proprie bellezze artistiche e paesaggistiche.
Negli ultimi dieci anni il mercato è cambiato nella tempistica e nelle richieste, la Jackytex ha puntato sulla fascia di prodotto alta, dando qualità, servizio e sulla propria affidabilità.
Oggi il prodotto Jackytex occupa un’importante quota nel mercato italiano e viene esportato in tutto il mondo, soprattutto in Francia, Giappone, Usa, Gran Bretagna, Cina, mantenendo stretti rapporti con le più importanti maison di moda italian ed internazionale.
Molti fornitori sono cresciuti a fianco della Jackytex, per cui c’è un rapporto di lavoro molto intenso ed efficace, sappiamo rispondere perfettamente alle loro esigenze, a volte le anticipiamo con una costante ricera e sperimentazione di nuovi prodotti. Ad ogni stagione le collezioni sono rinnovate per almeno due terzi. Abbiamo un grande magazzino di materie prime, molte delle quali sono di difficile reperimento, in modo da poter evadere sempre in tempi rapidi e certi quanto viene ordinato, in qualsiasi momento dell’anno.